Pronostico Basilea Porto 18 febbraio 2015

Pronostico Basilea Porto 18 febbraio 2015Mercoledì 18 febbraio 2015, alle ore 20:45 scenderanno in campo per la prima sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League, Basilea e Porto. Sicuramente è una delle sfide più equilibrate di questi ottavi di finali di Champions. Vediamo ora nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Basilea Porto.

Il Basilea è una delle squadre più forte del suo campionato, infatti attualmente occupa la prima posizione in classifica. Il Basilea è giunto agli ottavi di Champions League arrivando nel girone alle spalle del Real Madrid. Gli assenti di questa sfida saranno: Ivanov e Traoré, per problemi fisici, e lo squalificato Schar.

Il Porto attualmente sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale, infatti nel proprio girone di Champions League non è mai stato sconfitto, mentre in campionato occupa la seconda posizione in classifica. Jackson Martinez per questa sfida potrà contare su tutta la rosa.

Per il pronostico Basile Porto vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5, poichè entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo di forma davvero formidabile.

Pronostico Basilea Porto Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*