Pronostico Bari Spezia del 28 dicembre 2014

Pronostico Bari Spezia del 28 dicembre 2014Domenica 28 dicembre alle ore 12:30, scenderanno in campo per la ventunesima giornata di Serie B, Bari e Spezia. Il Bari in questa sfida cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Brescia, mentre lo Spezia si trova in buona forma per mettere in serie difficoltà il Bari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Bari Spezia.

Il Bari è reduce da una sconfitta contro il Brescia con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Davide Nicola occupa la quindicesima posizione in classifica con 25 punti. Il Bari nelle sue ultime 10 gare disputate in casa ha totalizzato 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Lo Spezia è reduce da un pareggio contro il Virtus Lanciano con il risultato di 3-3. Attualmente la formazione di Nenad Bjelica occupa la sesta posizione in classifica con 30 punti. Nelle ultime gare disputate in trasferta lo Spezia ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Per il pronostico Bari Spezia, il Bari viene considerato leggermente favorito sullo Spezia, ma noi vogliamo puntare sulla quote over 1,5, poiché entrambe le squadre giocheranno un gioco molto offensivo.

Pronostico Bari Spezia Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*