Pronostico Barcellona Psg 21 aprile 2015

Pronostico Barcellona Psg 21 aprile 2015Barcellona e Psg scenderanno in campo Martedì 21 aprile alle ore 20:45, per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara d’andata tra Barcellona e Psg è terminata con il risultato di 1-3 in favore del Barcellona. Ora vediamo tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Barcellona Psg.
Il Barcellona grazie al risultato ottenuto nella sfida d’andata, sembra essere ad un passo dalla qualificazione per la semifinale di Champions League. I ragazzi di Luis Enrique quasi sicuramente disputeranno una sfida molto tranquilla poichè cercheranno solo di difendere il risultato di 1-3. Per questa sfida Mister Enrique scenderà in campo con questa probabile formazione: Ter Stegen; Adriano, Piquè, Mascherano, J. Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta, Suarez, Messi, Neymar.
Il Psg scenderà in campo con la massima grinta per rivendicare il brutto risultato ottenuto nella sfida d’andata. Per riuscire a vincere questa sfida e qualificarsi per la semifinale, mister Laurent Blanc ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Sirigu; Marquinhos, T. Silva, D. Luiz, Maxwell; Matuidi, Verratti; Lavezzi, Pastore, Cavani; Ibrahimovic.
Per il pronostico Barcellona Psg vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*