Pronostico Barcellona Manchester City 18 Marzo 2015

Pronostico Barcellona Manchester City 18 Marzo 2015Barcellona  e Manchester City scenderanno in campo Mercoledì 18 marzo alle ore 20:45 per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-2. Andiamo a  scoprire tutti i dettagli,le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Barcellona  Manchester City.

Il Barcellona è reduce da una vittoria in campionato contro l’Eibar con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Luis Enrique occupa la prima posizione in classifica. Per questa sfida il tecnico per difendere il risultato della sfida d’andata ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Stegen; Alves, Pique, Bartra, Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez.

Il Manchester City è reduce da una sconfitta in campionato contro il Burnley. Attualmente la formazione di Manuel Pellegrini occupa la seconda posizione in classifica con 58 punti. La probabile formazione del Manchester City per questa sfida di ritorno potrebbe essere questa: Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernando, Touré; Milner, Silva, Nasri; Aguero.

Per il pronostico Barcellona Manchester City vogliamo consigliarvi la quota Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*