Pronostico Barcellona Juventus 6 giugno 2015

Pronostico Barcellona Juventus 6 giugno 2015Sabato 6 giugno alle ore 20:45, a Berlino andrà in scena la Finale di Champions League tra Barcellona e Juventus. La Juventus ha vinto la Serie A con 87 punti conquistati in 38 giornate, mentre il Barcellona ha vinto la Liga, con due punti di vantaggio sul Real Madrid. Secondo i bookmakers i favoriti per questa finale sono i blaugrana. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Barcellona Juventus.

Il Barcellona in 38 turni di Liga ha realizzato ben 110 reti e subendone solamente 21. La formazione di Luis Enrique è considerata la favorita per la vittoria della Finale di Champions League, però la Juventus non resterà li a guardare e cercherà di mettere in serie difficoltà i blaugrana.

La Juventus ha vinto la Serie A con 87 punti, realizzando 72 reti e  subendone solamente 24, oltre al campionato di Serie A, la formazione di Massimiliano Allegri ha vinto anche la Coppa Italia contro la Lazio. Massimiliano Allegri quest’anno ha una squadra completa in tutti i suoi reparti, quindi sicuramente potrà mettere in serie difficoltà il Barcellona.

Per il pronostico Barcellona Juventus vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

1 Trackback / Pingback

  1. Finale Champions League: Le probabili formazioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*