Pronostico Barcellona Bayern Monaco 6 Maggio 2015

Pronostico Barcellona Bayern Monaco 6 Maggio 2015Mercoledì 6 maggio alle ore 20:45,scenderanno in campo per la seconda semifinale d’andata di Champions League, Barcellona e Bayern Monaco. Tale sfida è considerata da moti una finale di Champions League anticipata, poichè ora come ora, sono le due più forti squadre d’Europa. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Barcellona Bayern Monaco.

Il Barcellona è reduce da una strepitosa vittoria in campionato contro il Cordoba terminata con il risultato di 8-0. Attualmente il Barcellona occupa la prima posizione in classifica nel suo campionato con 87 punti. La formazione di Luis Enrique ha vinto 9 degli ultimi 10 incontri, con un solo pareggio. Per questa sfida il Barcellona scenderà in campo con questa probabile formazione: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Busquets, Rakitić, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Il Bayern Monaco è reduce da una sconfitta in campionato contro il Leverkusen. Il Bayern Monaco ha vinto 8 gare e perso 2 negli ultimi 10 incontri disputati. Per questa gara Pepe Guardiola scenderà in campo con questa probabile formazione: Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Lahm, Alonso, Thiago Alcántara; Müller, Lewandowski, Götze.

Per il pronostico Barcellona Bayern Monaco vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*