Pronostico Avellino Brescia 28 dicembre 2014

Pronostico Avellino Brescia 28 dicembre 2014Domenica 28 dicembre alle ore 15:00 scenderanno in campo per la ventunesima giornata di Serie B, Avellino e Brescia. Una sfida sicuramente molto importante per entrambe le formazioni che cercheranno di dare il loro meglio per conquistare i tre punti. Ora qui di seguiti andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Avellino Brescia.

L’Avellino nell’ ultima sfida ha ottenuto una brutta sconfitta contro il Trapani con il risultato di 4-1. Attualmente la formazione di Massimo Rastelli occupa l’ottava posizione in classifica con 29 punti. Nelle ultime gare disputate, l’Avellino ha collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il Brescia è reduce da una vittoria contro il Bari con il risultato di 2-1. La formazione di Ivo Iaconi nelle ultime 5 gare disputate ha collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e 2 sconfitte. Attualmente occupa la sedicesima posizione in classifica con 23 punti.

Per il pronostico Avellino Brescia vogliamo puntare principalmente sul segno Under 3,5, ma per chi vuole rischiare potrà scommettere sulla vittoria dei padroni di casa.

Pronostico Avellino Brescia Under 3,5 + 1

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*