Pronostico Atletico Madrid Leverkusen 17 marzo 2015

Pronostico Atletico Madrid Leverkusen 17 marzo 2015Atletico Madrid e Leverkusen si sfideranno martedì 17 marzo alle ore 20:45, per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con la vittoria del Leverkusen con il risultato di 1-0. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico  Atletico Madrid Leverkusen.

L’Atleteco Madrid per questa sfida cercherà di mettere tutto il suo impegno per riuscire a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. Attualmente la formazione di Diego Simeone occupa la quarta posizione in classifica con 56 punti. Per questa sfida l’Atletico Madrid scenderà in campo con questa probabile formazione: Moya; Juanfran, Miranda, Gimenez, Ansaldi; Arda Turan, Gabi, Suarez, Koke; Mandzukic, Griezmann.

Il Leverkusen quasi sicuramente giocherà una gara molto difensiva cosi da difendere il risultato ottenuto nella sfida d’andata. Attualmente la formazione di Schmidt occupa la quarta posizione in classifica con 42 punti. La probabile formazione per questa sfida potrebbe essere: Leno; Hilbert, Spahic, Papadopuolos, Wendell; Castro, Bender; Bellarabi, Son, Calhanoglu; Drmic.

Per il pronostico Atletico Madrid Leverkusen vogliamo consigliarvi il segno 1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*