Pronostico Atletico Madrid Juventus 1 ottobre 2014

Pronostico Atletico Madrid JuventusScenderanno in campo alle ore 20:45 per la seconda sfida della fase a girone della Champions League, Atletico Madrid e Juventus. L’Atletico Madrid deve assolutamente vincere dopo il k.o subito contro l’Olympiacos, mentre  i bianconeri hanno esordito positivamente in Champions con una vittoria contro il Malmoe. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Atletico Madrid Juventus.

L’Atetico Madrid attualmente si trova in seconda posizione in classifica in Liga. Nella sfida di esordio nella Champions League la formazione di Simeone ha subito la sua prima sconfitta contro l’Olympiacos con il risultato di 3-2.

La Juventus è reduce da una vittoria nell’esordio di Champions League contro il Malmoe con il risultato di 2-0. La formazione di Allegri sta attraversando un periodo di forma davvero ottimo, infatti attualmente occupa la prima posizione in classifica in Serie A con punteggio pieno insieme alla Roma.

Tra le due formazioni non ci sono mai stati precendenti.
Per il Pronostico Atletico Madrid Juventus vogliamo puntare sul segno Under 3,5, anche perchè entrambe le formazioni vantano della miglior difesa nei rispettivi campionati.

Pronostico Atletico Madrid Juventus Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*