Pronostico Atalanta Udinese 15 marzo 2015

Pronostico Atalanta Udinese 15 marzo 2015Atalanta e Udinese scenderanno in campo domenica 15 marzo 2015, alle ore 15:00. Reja cerca la prima vittoria sulla panchina dell’Atalanta, mentre l’Udinese  vuole continuare la sua striscia di risultati positivi. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli,statistiche e le probabili formazioni del pronostico Atalanta Udinese.

L’Atalanta è reduce da un pareggio contro il Parma con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Reja occupa la diciassettesima posizione in classifica con 24 punti. Per questa sfida Mister Reja ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Sportiello; Dramè, Cherubin, Stendardo, Masiello; Cigarini, Carmona; Gomez, Moralez, Emanuelson; Pinilla.

L’Udinese è reduce da una buona vittoria in campionato contro il Torino con il risultato di 3-2. Attualmente la formazione di Stramaccioni occupa la dodicesima posizione in classifica con 31 punti. La probabili formazione dell’Udinese per questa sfida: Karnezis; Piris, Danilo, Wague; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone; Di Natale.

Per il pronostico Atalanta Udinese vogliamo consigliarvi il segno over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*