Pronostico Atalanta Roma del 22 novemrbe 2014

pronostico atalanta romaSabato 22 novembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per la dodicesima giornata di Serie A, Atalanta e Roma. Atalanta e Roma si sono già affrontate ben 52 volte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e il bilancio sorride ai padroni di casa, dove sono riusciti a vincere 18 volte contro le 16 volte dei capitolini. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Atalanta Roma.

L’Atalanta  prima della sosta per le nazionali ha ottenuto pareggio contro il Sassuolo con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Stefano Colantuono occupa la diciassettesima posizione in classifica con  10 punti.

La Roma è reduce da una vittoria sul Torino nell’ultima giornata di serie A con il risultato di 3-0. Attualmente la squadra  di Garcia è la seconda forza solitaria del campionato a meno tre punti dalla capolista  Juventus.

Per il pronostico Atalanta Roma vogliamo puntare sul segno 2, anche perché sarà difficile per la squadra di Colantuono fare punti contro questa Roma, ma anche perché se la gara era già in salita per l’Atalanata dovuto al differente tasso tecnico, le cose si complicano ancora di più per l’ennesima emergenza a centrocampo.

Pronostico Atalanta Roma 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*