Pronostico Atalanta Milan 30 maggio 2015

Pronostico Atalanta Milan 30 maggio 2015Gara di chiusura del campionato di Serie A per Atalanta e Milan si sfideranno alle ore 20:45 per l’ultima gara di questa stagione di Serie A. Entrambe le formazioni hanno disputato un campionato al di sotto delle aspettative, quindi cercheranno di chiudere nei migliori dei modi questa stagione. Ora andiamo a vedere tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Atalanta Milan.

L’Atalanta è reduce da un pareggio contro il Chievo con il risultato di 1-1. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Edoardo Reja ha collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. Per questa sfida mister Reja ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Sportiello; Zappacosta, Benalouane, A. Masiello, Del Grosso; Grassi, Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, A. Gomez.

Il Milan è reduce da una vittoria contro il Genoa con il risultato di 3-0. La formazione di Filippo Inzaghi con una vittoria  potrebbe chiudere  questa stagione di serie A in nona posizione. Per questa sfida Inzaghi quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Abbiati; Abate, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

Per il pronostico Atalanta Milan vogliamo consigliarvi la vittoria del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*