Pronostico Atalanta Empoli 26 aprile 2015

Pronostico Atalanta Empoli 26 aprile 2015Domenica 26 aprile alle ore 12:30 scenderanno in campo per la trentaduesima giornata di Serie A, Atalanta e Empoli. Una sfida delicatissima per la lotta salvezza. Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Atalanta Empoli.

L’Atalanta è reduce da un ottimo pareggio contro la Roma con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Edoardo Reja occupa la diciassettesima posizione in classifica con 30 punti. Per questa sfida l’Atalanta scenderà in campo con questa probabile formazione: Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Biava, Dramé, Estigarribia, Cigarini, Carmona, A. Gomez, Moralez, Denis.

L’Empoli nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Attualmente la formazione di Sarri occupa la sedicesima posizione in classifica con 34 punti. La probabile formazione dell’Empoli per questa delicatissima sfida potrebbe essere: Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Laurini, Vecino, Valdifiori, Croce, Saponara ,Maccarone, Pucciarelli.

La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 0-0.

Per il pronostico Atalanta Empoli vogliamo consigliarvi la quota Under 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*