Pronostico Arsenal Borussia Dortmund 26 novembre

Pronostico Arsenal Borussia Dortmund 26 novembreDomani 26 novembre alle ore 20:45, si sfideranno per la quinta giornata della fase a girone di Champions League, Arsenal e Borussia Dortmund. Entrambe le formazioni stanno dominando il prorpio Girone D, in particolare il Borussia Dortmund che ha già la matematica certezza del passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Ora andiamo a vedere nel dettaglio come scommettere sul pronostico Arsenal Borussia Dortmund.

L’Arsenal è reduce da un pareggi contro l’ Anderlecht con il risultato di 3-3. La formazione di Wenger sta attraversando un periodo molto negativo, infatti nell’ultimo incontro in Premier League contro lo United ha allontanato ancor di più i Gunners dalle zone alte della Premier League.

Il Borussia Dortmund occupa la prima posizione nel girone D con 12 punti. Nell’ultima gara di Champions League la formazione di Klopp è riuscita a vincere contro il Galatasaray con il risultato di 4-1. Il Borussia però nel suo campionato non sta attraversando un buon periodo, infatti occupa il terzultimo posto in classifica con un misero bottino di 11 punti nelle prime 12 giornate di campionato.

Per il pronostico Arsenal Borussia Dortmund vogliamo scommettere sul segno over 2,5 visto che entrambe le formazioni stanno attraversando un buon periodo solo in Champions League.

Pronostico Arsenal Borussia Dortmund Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*