Pronostico Argentina Iran del 21 giugno 2014

Pronostico Argentina IranSabato 21 giugno alle ore 18:00 si sfideranno allo stadio Mineirão di Belo Horizonte, Argentina Iran. Incontro valevole per la seconda giornata del gruppo F. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni sul Pronostico Argentina Iran.

L’Argentina è reduce da una vittoria contro la Bosnia con il risultato di 2-1. Attualmente è l’unica formazione ad avere 3 punti nel proprio girone. La formazione di Alejandro Sabella nonostante la vittoria contro la Bosnia, non sembra essere l’Argentina di sempre, ma nonostante ciò, è considerata la favorita per il passaggio del turno .

L’Iran è reduce da un pareggio contro la Nigeria. Nelle ultime sei gare disputate ha collezionato  4 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta. Per l’Iran sembra che non ci sono problemi di formazione. Per questa sfida i ragazzi di Carlos Queiroz lotteranno per ottenere una storica qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali 2014.

Per il Pronostico Argentina Iran vogliamo puntare sulla vittoria dell’Argentina, dove grazie a questa vittoria potrà qualificarsi con un turno di anticipo agli ottavi di finale.

Pronostico Argentina Iran: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*