Pronostico Argentina Belgio del 5 luglio 2014

Pronostico Argentina BelgioSabato 5 luglio si sfideranno per i quarti di finale dei Mondiali 2014, Argentina e Belgio. L’Argentina continua la sua cavalcata verso la finale dei Mondiali 2014, mentre il Belgio superato il suo obiettivo cercherà di arrivare più lontano possibile per questi Mondiali 2014 e scrivere la sua storia. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Argentina Belgio.

L’Argentina grazie alla vittoria nei tempi supplementari contro la Svizzera, con il risultato di 1-0, è riuscita a qualificarsi ai quarti di finale. La formazione di Alejandro Sabella sembra essere molto dipendete da Lionel Messi, poichè è l’unico attaccante della rosa ad andare in rete in questi mondiali.

Il Belgio ha dimostrato di essere una squadra solida e sopratutto può vantare la miglior difesa del mondiale, con un solo gol subito nei 120 minuti. La formazione di Marc Wilmots approda ai quarti di finale grazie alla vittoria nei tempi supplementari contro l’USA con il risultato di 2-1.

Per il pronostico Argentina Belgio, vediamo leggermente favorita l’Argentina per il passaggio del turno. Ma i ragazzi di Sabella dovranno fare i conti con un Belgio davvero in ottima forma. Quindi noi vogliamo puntare sul segno Under 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*