I pronostici di Tutto-Sport: ecco la possibile schedina vincente del week end

I pronostici di Tutto-Sport vi daranno alcuni consigli per la vostra martingala vincente per le partite che si giocheranno domenica.

I pronostici di Tutto-Sport sono incentrati prevalentemente sulle sfide più importanti della serie A che si giocheranno domenica 30 aprile.

Su tutti i match di giornata non può non spiccare la sfida dell’Olimpico tra Roma e Lazio, una stracittadina che non fa mancare mai emozioni, gol e finali al cardiopalma. Noi prevediamo un esito incerto e una sfida con molte marcature, per questo motivo optiamo per il segno Over 2,5.

Successi possibili per Cagliari e Fiorentina nei rispettivi impegni contro Pescara e Palermo ormai retrocesse e prive di ambizioni. In particolare i viola non potranno mancare l’appuntamento con i tre punti per sperare di acciuffare in extremis un posto in Europa League.

Prevediamo anche una sfida all’ultimo gol fra Inter e Napoli che solitamente regala spettacolo. Puntiamo con decisione sul segno Over 2,5 nei nostri pronostici di Tutto-Sport.

In Premier League prevediamo un facile successo interno per il Manchester United che riceve in casa lo Swansea, pur privo di Ibrahimovic. I Diavoli Rossi dovranno assolutamente fare bottino pieno per rimanere in corsa per un piazzamento in Champions.

La sfida di Ligue One fra Nizza e Psg regalerà sicuramente gol e sarà molto aperta. Noi optiamo per il segno Gol.

La schedina di Tutto-Sport

Roma-Lazio  Over 2,5

Cagliari – Pescara   1

Palermo – Fiorentina  2

Inter-Napoli  Over 2,5

Manchester Utd- Swansea  1

Nizza-Psg  Gol

Vincita possibile 220 euro circa con le attuali quote Snai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*