Pronostici di oggi, ecco i consigli per la schedina vincente: gare dell’11/3

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi di Tutto-Sport, con i consigli per la schedina vincente sui match che si giocheranno sabato.

Ecco i consigli di Tutto-Sport sui pronostici di oggi per le gare che si giocheranno il sabato in serie A, serie B, Lega Pro e campionati d’Europa.

Partiamo dal derby di Marassi tra Genoa – Sampdoria. Sfida equilibrata tra due formazioni che non hanno più grandi ambizioni e potranno giocare senza pensieri di classifica. Prevediamo una gara con gol ed emozioni, per questo optiamo per la soluzione multigol 2-5.

In serie B, favorito il Latina nella sfida interna contro il Carpi. I laziali in casa sono un osso duro per tutte le avversarie. Ci cauteliamo con la doppia chanche 1x.

In Lega Pro, nettamente favorita dai pronostici di oggi la Cremonese, che attende in casa il Tuttocuoio. Puntiamo con decisione sul segno 1.

Nella Liga, sfida interessante a Siviglia tra i padroni di casa e il Leganes. La squadra di Sampaoli non potrà perdere ulteriore terreno nella caccia ai primi posti in classifica. Puntiamo sul successo delle furie rosse. In Bundesliga è buono il segno gol per la gara di Friburgo fra la squadra locale e il sorprendente Hoffenheim. 

Everton-Wba è uno dei match odierni della Premier League. La squadra di Liverpool è nettamente favorita e dovrà vincere per non perdere punti preziosi nei confronti delle rivali per un piazzamento Champions.

La schedina di Calciopolis:

GENOA – SAMPDORIA  2-5 (multigol)

LATINA – CARPI  1X

CREMONESE – TUTTOCUOIO   1

SIVIGLIA – LEGANES   1

EVERTON – WBA   1

La schedina ha un moltiplicatore con bonus Snai di 10,36 (con 20 euro giocati vincita possibile 207 euro).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*