Pronostico Lazio Inter del 10 maggio 2015

Pronostici Lazio Inter 10 maggio 2015Domenica  11 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A, Lazio Inter. Una gara importantissima per le due formazioni, poiché lottano per due obiettivi differenti. Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Lazio Inter.

La Lazio è reduce da un pareggio contro l’Atalanta con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la terza posizione in classifica. Per questa sfida importantissima, la Lazio scenderà in campo con questa probabile formazione: Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.

L’Inter è obbligata a vincere se vuole credere ancora in una qualificazione per la prossima Europa League. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa l’ottava posizione con 49 punti. Per questa sfida l’Inter scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio.

Per il pronostico Lazio Inter vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*