Pronostici Champions League ed Europa League: ecco i consigli per la schedina vincente

I consigli per giocare la vostra schedina nei Pronostici Champions ed Europa League sulle gare che si giocheranno il 15 e il 16 marzo.

Ben 10 gare ancora da giocare tra domani e dopodomani, ecco i pronostici Champions ed Europa League per le sfide di stasera e domani.

Confronto quasi archiviato a Madrid dove l’Atletico attende in casa il Bayer Leverkusen dopo aver vinto l’andata per 4-2. Un match che si preannuncia già ricco di reti. Optiamo per la combinata 1+Over 1,5.

Più equilibrato, nei nostri pronostici Champions,  il match tra il Monaco e il Manchster City anche se gli ospiti sono nettamente favoriti dopo il 5-3 dell’andata. Anche stasera si prevedono reti ed emozioni a go go. Rischiamo la combinata x2 + Over 2,5.

In Europa League puntiamo sui successi interni di Roma (contro il Lione), Anderlecht (contro l’Apoel Nicosia) e Besiktas che dovrà vincere dopo l’1-1 dell’andata sul terreno dell’Olympiakos.

Infine puntiamo con decisione al passaggio del turno del Borussia Monchengladbach che riceve in casa lo Shalke 04, dopo l’1-1 dell’andata.

Ecco la schedina di Tutto-Sport

ATLETICO MADRID – B.LEVERKUSEN  1+oVER 1,5

MONACO – MANCHESTER CITY  1 + Over 2,5

ROMA – LIONE    1

ANDERLECTH – APOEL NICOSIA  1

BESIKTAS – OLYMPIAKOS  1

PASSAGGIO DEL TURNO BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Giocando 20 euro con bonus Snai la vincità possibile è di circa 488 euro).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*