Pronostici basket serie A1: ecco i consigli per la schedina vincente

Ecco i pronostici basket serie A1 sulla prossima giornata di Legabasket che si giocherà domenica 12 marzo 2017.

Stai cercando le dritte giuste sui pronostici basket serie A1 ? In questo articolo i nostri esperti ti consiglieranno cosa giocare per centrare la martingala vincente.

Partiamo dal match clou che vedrà in campo la Dinamo Sassari contro l’Olimpia Milano. Un match che si preannuncia assai intenso tra due squadre che generalmente puntano molto sui rispettivi attacchi ma lasciano molti punti alle avversarie. Il nostro pronostico propende per un punteggio alto. Giocata consigliata Over 155,5.

Puntiamo dritto verso il successo esterno di Avellino che vorrà riscattare la brutta eliminazione in Champions. Giochiamo il segno 2 nel testa a testa contro una Reggio Emilia in crisi ormai da alcune settimane.

Successo interno in vista anche per Cremona che attende in casa Capo d’Orlando. I cremonesi non possono perdere ulteriore terreno nella lotta salvezza. Consigliamo anche il successo interno di Pistoia contro Venezia. La squadra di coach Esposito in casa non conosce limiti e approfitterà di  un avversario stanco per gli impegni infrasettimanali.

LA SCHEDINA DI TUTTO-SPORT PER I PRONOSTICI BASKET SERIE A1

DINAMO SASSARI – OLIMPIA  MILANO   OVER 155,5

VANOLI CREMONA – CAPO D’ORLANDO   1 (testa a testa)

REGGIO EMILIA – AVELLINO   2  (testa a testa)

PISTOIA – VARESE  1 (testa a testa)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*