Probabili Formazioni Real Madrid Atletico Madrid del 24 maggio 2014

finale champions leagueQuesta sera allo stadio Da Luz si sfideranno per la finale di Champions League il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Per la  quinta volta nella storia della Champions si sfideranno due squadre della stessa nazione l’ultima volta risale nel 2013 dove si sfidarono il Bayern Monaco – Borussia Dortmund.

Ora per tutti gli appassionati di pronostici andiamo a presentare le probabili formazioni della finale di Champions League, per giocare al meglio il Pronostico Real Madrid Atletico Madrid.

Real Madrid

Carlo Ancelotti sicuramente dovrà fare a meno di Xabi Alonso poiché squalificato, inoltre è in forte dubbio per la partecipazione alla finale anche il difensore centrale Pepe che ha subito una lesione di primo grado al polpaccio.  Ancelotti metterà in campo un 4-3-3, dove in porta ci sarà il solito Casillas in difesa ci saranno Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. Mentre il centrocampo del Real Madrid sarà composta da: Illaramendi, Modric e Di Maria. Mentre in attacco ci saranno Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.

Atletico  Madrid

Simeone per questa finale di Champions  League avrà la sua formazione a completo visto i recuperi di Diego Costa e Arda Turan. Quindi il Tecnico Simeone ha deciso di giocare con un 4-4-2, dove in porta ci sarà Courtois, in difesa giocheranno Juanfran, Miranda, Godin e Filipe Luis, mentre a centrocampo ci saranno Arda Turan, Gabi, Tiago e Koke. In fine in attacco ci sarà la coppia Raul Garcia, Diego Costa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*