Probabili formazioni di Lazio-Napoli: De Vrij e Biglia out, panchina per Milik

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Napoli, il posticipo dell’Olimpico che potrebbe regalare gol ed emozioni a iosa.

Lazio-Napoli non lesinerà emozioni questa sera all’Olimpico. Una sfida tra due squadre tradizionalmente propense a creare gioco senza badare ad eccessivi tatticismi. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcune pedine importanti nella zona nevralgica del campo, mentre Sarri si affiderà ai tre folletti in avanti per scardinare la retroguardia biancoceleste.

La Lazio potrà contare sul momento di grazia di Milinkovi-Savic, un centrocampista cresciuto in maniera esponenziale nell’ultima stagione e ormai entrato nelle mire dei top club europei. In attacco si punta tutto sulla velocità di Keita e sul killer istinct di Immobile che sta andando a segno con puntuale regolarità. Grave l’assenza di De Vrij in difesa per Inzaghi cosi come dovrà dare forfait anche Biglia. Possibile che il tecnico biancoceleste conceda un turno di riposo a Lulic e Felipe Anderson, dando spazio al giovane Murgia. Fiducia ancora a Lukaku e Basta sulle fasce.

Problemi di abbondanza per Sarri che si potrà concedere il lusso di tenere in panchina un Milik ancora non al top della forma, puntando sul tridente composto da Insigne, Callejon e Mertens. Jorginho e Diawara si contenderanno una maglia in mezzo al campo mentre Allan sembra certo di un posto da titolare. Difesa ermetica con il tandem composto da Albiol e Koulibaly.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli, ore 20,45 Stadio Olimpico

Lazio (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Immobile. All.: Simone Inzaghi.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*