Presentazione della nuova maglia del Napoli

nuova maglia del napoliStamane a Castel Volturno  il  Napoli di Aurelio de Laurentiis ha presentato la nuova maglia per le sfide di trasferte, oltre alla presentazione della seconda divisa, il club ha presentato ufficialmente anche il suo nuovo acquisto David Lopez.

La nuova maglia del Napoli avrà una tinta simile al tessuto del Jeans, lo stesso tessuto è stato utilizzato anche per i calzoncini, mentre per  i calzettoni è stato utilizzato un colore blu con una riga azzurra nel mezzo. Dopo la presentazione lo staff del Napoli ha annunciato che la nuova divisa potrà essere acquistata negli shop nel Napoli  a partire da domani. Alla presentazione della nuova maglia del Napoli c’erano Insigne, De Guzman e David Lopez.

La nuova maglia in jeans  esordirà in campionato già domenica pomeriggio contro il Chievo cosi da inaugurare la prima apparizione al San Paolo per la prima sfida del campionato di Serie A. Dopo la presentazione della nuova maglia, i ragazzi e lo staff insieme a Rafa Benitez appena ritornato da Liverpool sono scesi in campo per continuare i loro allenamenti per prepararsi al meglio per la seconda sfida di campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*