Pogba rinnova con la Juventus fino al 2019

pogbaDopo tanta incertezza, finalmente si arriva ad una conclusione per il futuro di Pogba. Le parole del suo procuratore Mino Raiola, sono infatti servite alla Juventus per prendere in considerazione la trattativa che riguarda il suo assistito.

Beppe Marotta ha così trovato un accordo di massima con lo stesso Pogba a cui è stato offerto un prolungamento di contratto fino al 2019 e un ingaggio tra i 4 e i 5 milioni di euro a stagione. Con questo gesto quindi il giocatore non solo ha avuto un incentivo per restare alla Juventus, ma ha anche preso consapevolezza sulla sua posizione all’interno della squadra, essendo considerato un top player proprio come Buffon, Pirlo e Vidal.

Ora però bisogna solo attendere l’ufficialità della stessa Juventus e del giocatore, Pogba, che presto potrebbero mettere nero su bianco e dare l’annuncio della rimanenza del francesino, a tutti i tifosi bianconeri. Quindi tirando le somme si può dire che Pogba è stato l’acquisto più importante della società juventina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*