Pogba, per il City vale 220 milioni di euro

Pogba, per il City vale 220 milioni di euroIl noto quotidiano sportivo inglese, Daily Star ha svelato i piani del Manchester City per portare a casa il giovane talento della Juventus, Pogba. Infatti sembra che i Citizens sono pronti a sborsare quasi 220 milioni di euro, una cifra assurda per acquistare l’intero cartellino del giocatore, mentre per il giocatore sono stati promessi 250 mila sterline a settimana con un contratto di 5 anni.

Sicuramente una proposta che la società bianconera non può assolutamente rifiutare, nonostante il forte interesse per il suo giovane talento. Infatti con una cifra del genere la Juventus potrebbe muoversi sul mercato con molta più tranquillità e raggiungendo facilmente i suoi obiettivi di mercato.

L’offerta  del Manchester City per acquistare Pogba è così composta: 114 milioni di euro al Juventus subito,  mentre i restanti 92 milioni di euro saranno pagati in cinque anni al giocatore più 15 milioni al momento della firma.

Quindi non resta che aspettare in questi giorni quale sarà la risposta della società della Juventus, ma sopratutto capire quale saranno le decisioni di Pogba.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*