Pocho Lavezzi sempre più vicino al trasferimeno all’Inter

pocho-lavezzi-interIl direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio è già a lavoro per riuscire ad accontentare il nuovo allenatore dell’Inter, Roberto Mancini.  Attualmente i nomi più caldi per il calciomercato dell’Inter di gennaio sono: Salah del Chelsea, Campbell e Podolski dell’Arsenal e Lamela del Tottenham. Ma i giocatori più richiesti da Roberto Mancini sono due: Cerci e il Pocho Lavezzi.

Entrambe le trattative sembrano essere molto più complicate del previsto, poiché l’ingaggio e il costo del loro cartellino è molto elevato per le casse dell’Inter.  Ma nonostante il loro costo, Piero Ausilio è molto determinato e cercherà di trovare un accordo per riuscire a portare all’Inter Cerci oppure il Pocho Lavezzi.

In questi giorni ci sarà un incontro tra Piero Ausilio e il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni cosi per capire quali sono le probabilità di portare Lavezzi all’Inter.

Il 30 dicembre in Marocco è in programma l’amichevole Inter-Psg, dove sicuramente sarà un’occasione in più per continuare a parlare della trattativa Lavezzi con il presidente Al Thani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*