Pippo Inzaghi: “Tra 20 anni vorrei ancora allenare il Milan”

Filippo InzaghiL’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi durante un’intervista a Sportmediaset parla del suo futuro e promette di voler rimanere al Milan per sempre.

Inoltra racconta anche quale sarebbe il suo sogno più grande: ” Se mi dicessero il sogno che ho sicuramente è fare nel Milan quello che Ferguson ha fatto nel Manchester United. Questa maglia e questo ambiente mi hanno dato tutto.”

L’ultima volta che è stato qui il presidente Silvio Berlusconi mi ha detto che vorrebbe tenermi qui per 20 anni, speriamo che sia lui a farmelo avverare – ha detto Pippo Inzaghi continuando la sua intervista.

Infine l’allenatore del Milan esprime il suo pensiero su qualche singolo della rosa rossonera: “De Sciglio ed El Shaarawy rappresentano il meglio del futuro rossonero, spero che arriveranno presto i goal da Torres e Pazzini. Spero che succeda a Torres quello che è successo a Crespo con Ancelotti. Parlo spesso con Fernando. Ancora oggi è molto condizionato dall’infortunio alla caviglia di inizio campionato, ma ora dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo al cento per cento. Tutti i giorni dà il massimo di sé“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*