Pippo Inzaghi: ” Mi assumo le responsabilità”

pippo-inzaghiIl tecnico del Milan,Pippo Inzaghi dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo con il risultato di 1-2, rilascia alcune parole e chiede scusa sopratutto ai propri tifosi della sconfitta ottenuto, assumendosi tutta la colpa: ” Mi assumo le responsabilità, quando si perde è giusto che le colpe siano dell’allenatore”.

Inoltre Pippo Inzaghi commenta anche la sfida disputata dalla sua squadra dicendo che:  “Sapevo che questa gara poteva nascondere delle insidie, ma potevamo fare molto di più per riuscire a vincere questa sfida. I primi 20 minuti del primo tempo sono stati  fatti bene, ma ci hanno illuso cosi abbassando la concentrazione. Avremmo dovuto fare il secondo gol subito, ma dal 20′ in poi c’è stato un blocco e dispiace a tutti.”

Infine il tecnico rossonero parla anche del nuovo acquisto del Milan, Alessio Cerci entrato in gara nel secondo tempo: ” Ha giocato poco, si è dato molto da fare nonostante il poco tempo che aveva a disposizione, si vede che  ha grande voglia di mettersi in gioco, penso abbia fatto anche buone cose ma non diamogli troppa pressione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*