Paul Pogba potrebbe lasciare la Juventus

Paul Pogba potrebbe lasciare la JuventusLa Juventus cercherà in tutti modi di difendere il suo gioiellino, Paul Pogba per il prossimo mercato. Infatti in questi mesi nonostante la chiusura del calciomercato, molte big europee e non solo, sono pronte a sborsare cifre assurde per l’acquisto del cartellino del centrocampista juventino.In questi giorni una delle squadre più interessate al giocatore sembra essere il Psg.

Thiago Silva durante un’intervista invita Paul Pogba a trasferirsi in  Francia: ” Paul Pogba è un giocatore che tutti seguono. E’ un ragazzo d’oro, ed è vero tra i club che lo vogliono c’è anche il Psg.

Però come noto a tutti, la Juventus non vorrebbe privarsi del suo giocatore, però ha fatto capire che se arriverebbe un’offerta da capogiro, la società potrebbe cedere il suo giocatore, anche perchè si sta scatenando una vera e proprio asta che vede partecipare i principali club europei: Real Madrid, Psg, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*