Patrick Schick verso la Juventus: la Vecchia Signora scavalca l’Inter

Schick potrebbe diventare bianconero a breve, ecco l’indiscrezione sul futuro del gioiello della Sampdoria, trattato anche dall’Inter.

Mentre l’Inter continua a sfogliare la margherita per il futuro tecnico, rischia di perdere pezzi la sua lista di campioni da acquistare la prossima estate. La Juventus avrebbe superato la Beneamata nella corsa verso il bomber della Sampdoria, Patrick Schick.

Il giocatore ceco si è messo in evidenza a suon di reti in questa stagione, dimostrando già di possedere quei requisiti tecnici e caratteriali per imporsi ad alti livelli. Non è un caso che il presidente blucerchiato Ferrero, abbia inserito una clausola da 25 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. Una cifra abbordabilissima per le casse opulente della Vecchia Signora. Sarebbe stato proprio il connazionale Nedved, dirigente bianconero, a caldeggiare l’acquisto dell’attaccante doriano, valutato un campione in erba che potrebbe diventare il vero crack del futuro.

Schick sarebbe allettato dalla possibilità di giocare in una squadra che potrebbe regalargli palcoscenici prestigiosi, anche se trovare spazio non sarebbe affatto facile vista la contemporanea presenza di calibri da novanta come Higuain e Dybala. Per Ferrero vale solo una regola: Schick andrà alla squadra che lo pagherà di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*