Pablo Osvaldo è un giocatore del Boca Juniors

Pablo Osvaldo è un giocatore del Boca JuniorsFinalmente dopo settimane di tira e molla, il giocatore dell’Inter, Pablo Osvaldo è diventato ufficialmente un giocatore del Boca Juniors. Il club di Buenos Aires ha creduto nel trasferimento di Osvaldo fino negli ultimi secondi.

Infatti stamane il giocatore è atterrato in Argentina ed è stato accolto da miglia di tifosi, e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al Boca Juniors  fino al termine di questa stagione.

Attualmente il giocatore è ancora di proprietà del Southampton. Il club argentino ha deciso di prendere Osvaldo con la formula del prestito, poichè il costo del cartellino ma soprattutto il costo del suo ingaggio è molto alto per le casse della società.

Pablo Osvaldo nel momento del suo arrivo ha dichiarato che: “Se va tutto bene realizzo il sogno della mia vita. So bene cos’è il Boca Juniors e sono entusiasta. Io qui per dare una mano con umiltà. Da 20 giorni mi alleno da solo, spero vada tutto bene, è un sogno per chi seguiva Boca da tifoso come me ma aspetto visite e firme per dire altro“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*