Nazionale: Primi infortuni per Antonio Conte

Antonio ConteAntonio Conte inizia a formare la sua nazionale convocando i giocatori più giusti per il suo schema di gioco. Però iniziano i primi infortuni, infatti a causa dell’infortunio di Gabriel Paletta, Antonio Conte decide di convocare Angelo Ogbonna, ma le novità non finisco qui, infatti nella lista dei giocatori selezionati il posto di Pablo Daniel Osvaldo, infortunato, prende il posto l’ex attaccante delle Juventus Fabio Quagliarella.

Tale chiamata sembra essere a dir poco a sorpresa visti i rapporti tesi tra Conte e Quagliarella nel tempo della Juventus. Intanto, la Nazionale Italiana si prepara per allenarsi per la prima amichevole dell’era di Antonio Conte, contro l’Olanda e per la gara di qualificazione all’Europeo in Norvegia martedì prossimo.

Un secondo problema per la nuova formazione di Antonio Conte è l’infortunio avvenuto stamane al difensore Giorgio Chiellini, che è stato costretto ad uscire dal campo prima della fine degli allenamenti. Oggi pomeriggio il professor Enrico Castellacci, chiarirà quali saranno le condizioni dei giocatori convocati da Antonio Conte e in particolare del difensore della Juventus Giorgio Chiellini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*