Il Napoli perde a Udine

NapoliIl Napoli dopo la vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga con il risultato di 3-1, ottiene la seconda sconfitta in campionato contro l’Udinese con il risultato di 1-0. Infatti dopo la sconfitta sono state subito discusse le scelte di Benitez con un turn-over molto massiccio, infatti il tecnico spagnolo ha deciso di far rimanere in panchina Inler, Mertens, Callejon e Hamsik.

In questa sfida il Napoli non ha costruito molto infatti è riuscito a prendere solo un palo con Gargano nel primo tempo e una doppia occasione Higuain-Callejon nel secondo tempo.

L’Udinese ha subito approfittato della deconcentrazione del Napoli cosi da metterlo in serie difficoltà, cosi nel secondo  tempo  l’Udinese ha trovato la rete dell’uno a zero grazie ad una spaccata di Danilo.

Quindi sicuramente questa perdita farà molto riflettere il presidente Aurelio De Laurentiis, ma sopratutto farà infuriare molto i tifosi Parthenopei che finora si lamentavano della brutta campagna acquisti fatta dalla società del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*