Napoli obbligato a vincere contro il Verona

Napoli-formazioneIl Napoli di Rafa  Benitez dopo la brutta sconfitta in Europa League e il pareggio contro l’Inter, sembra che stia attraversando un brutto periodo di crisi e quindi in questa ottava giornata di Serie A contro il Verona, tutta la squadra è chiamata obbligatoriamente a vincere per riuscire ad uscire da questa situazione.

Per questa sfida Rafa Benitez dovrà fare a meno di Gargano, Britos e Zuniga. Per il resto nessuna novità in campo infatti tra i pali ci sarà Rafael in difesa ci saranno Maggio, Ghoulam, Albiol e Koulibaly, quest’ultimo tenuto fuori nella sfida contro lo Young Boy.

A centrocampo Rafa Benitez ha deciso di tener in panchina Jorginho e puntare tutto sulla coppia Inler e David Lopez. Mentre sugli esterni giocheranno Callejon e Insigne preferito a Mertens.

Infine Hamsik avrà un ruolo importantissimo in questa sfida, quello di riuscire a far trovare il primo goal in campionato all’unica punta Gonzalo Higuain. Quindi sicuramente la formazione schierata in campo da Benitez sembra di voler assolutamente ottenere i tre punti e disputare una partita spettacolare, cosi da far dimenticare ai tifosi del Napoli il brutto inizio di campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*