MR Bee parla del nuovo Milan

MR Bee parla del nuovo MilanMR Bee Taechaubol il nuovo azionista del club milanista, durante un’intervista rilasciata a La Repubblica ha voluto chiarire nonostante la sua presenza nella società del Milan, il club avrà un’anima italiana e, soprattutto ci sarà sempre Silvio Berlusconi come presidente dei Milan.
Come sappiamo, Bee Taechaubol ha deciso di acquistare il 48% delle quote del Milan e restare la maggioranza alla vecchia dirigenza rossonera.

Durante l’intervista, MR Bee ha spiegato che:”L’obiettivo non è cambiare, ma aggiungere Internazionalizzazione al Milan. Infatti i dirigenti devono essere tutti italiani. Io non sono venuto qui per fare il presidente, ma un investitore. Nessuno tocca figure centrali come Galliani e Barbara Berlusconi”.

Infine, parla anche del futuro allenatore del Milan: ” Al Milan serve subito un nuovo allenatore, non possiamo permetterci di aspettare, serve uno capace di vincere subito. Si parla di Lippi direttore tecnico e Fabio Cannavaro come allenatore, per il momento posso solo dire che, Fabio è un amico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*