Moto Gp: Per Marc Marquez arriva la sesta vittora consecutiva

Moto GpMoto Gp: Arriva la sesta vittoria consecutiva per Marc Marquez grazie alla vittoria ottenuta nel Moto Gp del Mugello. Con questa vittoria il pilota si porta in prima posizione in classifica con 150 punti.

Un Moto Gp da ricordare per gli spettatori di questo gran premio poiché hanno assistito ad uno dei più belli e  adrenalinico poichè il risultato di questo Moto Gp è rimasto in bilico fino all’ultimo giro dove ha visto Jorge Lorenzo e Marquez un alternarsi di posizioni ma alla fine il giovane talento Marc Marquez a vincere il primo posto. In terza posizione si è classificato il padrone di casa, Valentino Rossi dove non è riuscito a stare indietro ai due.

In quarta posizione si è classificato Pedrosa, riuscendo a distaccare Pol Espargarò che chiude in quinta posizione, Dovizioso sesto e Iannone settimo. La classifica del Moto Gp dopo la gara del Mugello si presenta cosi per le prime posizioni sul podio: c’è Marc Marquez con i suoi 150 punti, in seconda posizione c’è Valentino Rossi con 97 punti, in terza posizione c’è Dani Pedrosa con 96 punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*