Montezemolo: “Bianchi è perfetto per la Ferrari”

Jules BianchiIl giorno dopo il brutto incidente di Bianchi durante il gran premio di Suzuka, il quasi ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo rivela alcune intenzioni riguardo al futuro della Ferrari: ” Se, come credo, si dovranno schierare tre macchine l’anno prossimo, pensavamo a lui per la terza monoposto e sarebbe stato perfetto. Spero solo di aver qualche notizia positiva“.

Inoltre Montezemolo ha continuato il suo intervento sull’incidente di Bianchi dicendo che: “La tragedia nel gran premio di Suzuka deve far riflettere soprattutto se qualcosa non ha funzionato. Certamente domenica è stata una corsa molto particolare e difficile vista la poca visibilità e con tanta pioggia. Ne abbiamo fatte anche altre di gare con queste condizioni e non è successo niente. L’importante però è capire il perché dell’incidente per evitare che accada di nuovo.”

Infine Montezemolo chiude il suo discorso dicendo: “Sono molto triste per quanto è accaduto a Bianchi, un ragazzo che è nato con noi e a cui pensavamo come nostro pilota del futuro”.

1 Trackback / Pingback

  1. Fernando Alonso: "A Sochi correremo per Bianchi" - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*