Mondiali 2014: Pronostico Inghilterra Italia del 14 giugno 2014

Pronostico Inghilterra ItaliaScenderanno in campo per la prima sfida della fase a gironi dei Mondiali 2014 Inghilterra Italia. Sicuramente sarà una delle sfide più interessati di questo girone D poiché entrambe le formazioni lotteranno per la prima posizione. Di seguito troverete tutti i dettagli per scommettere al meglio sul Pronostico Inghilterra Italia.

L’Inghilterra è una delle migliori squadre dei Mondiali 2014, infatti sarà una delle poche favorite a vincere questo torneo. Sulla carta i giocatori inglesi sono considerati migliori rispetto a quelli italiani anche perché hanno attualmente una coppia d’attacco che in tutte le amichevoli disputate è sempre riuscita a trovare la via della rete. L’unico difetto dell’Inghilterra è quello di non avere spesso un’idea tattica su cui puntare oltre alle singole giocate di Rooney.

L’Italia nonostante la vittoria contro il Fluminense con il risultato di 5-3, sembra essere in grande difficoltà, infatti gli azzurri sono arrivati alla qualificazione dei mondiali con una grossa fatica. Nelle ultime 8 gare disputate la formazione di Prandelli ha collezionato 6 pareggi, 1 sconfitta e 1 sola vittoria.

L’ultimo precedente tra Inghilterra – Italia risale nel 2012 una sfida d’amichevole vinta dall’Inghilterra.

Per il pronostico Inghilterra – Italia possiamo concludere dicendo che il risultato finale di questa sfida sarà 2-2. Quindi noi vogliamo puntare sul segno X per il pronostico Inghilterra – Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*