Mondiali 2014: Pronostico Argentina Bosnia del 16 giugno

Pronostico Argentina Bosnia Scenderanno in campo per la prima sfida del gruppo F alle ore 24:00 del 16 giugno, Argentina-Bosnia. Le due formazioni si sono già incontrate recentemente in un incontro amichevole dove ha visto vincitrice l’Argentina grazie ad una doppietta di Aguero. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni sul Pronostico Argentina Bosnia.

L’Argentina è una delle favorite per la vittoria di questi Mondiali 2014. L’Argentina ha avuto un sorteggio molto fortunato infatti sembra che la gara più complessa sarà proprio questa contro la Bosnia Erzegovina. Per questa sfida il tecnico Alejandro Sabella avendo qualche problema in difesa, punterà tutto su i suoi giocatori offensivi tra cui: Di Maria,Aguero,Higuain e il giocatore più atteso di questo Mondiale Lionel Messi.

La Bosnia debutta per la sua prima volta ad un mondiale di calcio. Nelle sue ultime 6 partite ha vinto quattro partite e perse due. Essendo la sua prima presenza in un Mondiale per il tecnico Safet Sušić sarà difficile battere una formazione come l’Argentina.

Per il Pronostico Argentina-Bosnia vogliamo puntare sulla vittoria dell’Argentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*