Mondiale finito per Neymar

NeymarPer il numero dieci del Brasile, Neymar il mondiale termina prima del previsto. L’Attaccante della Seleçao durante la sfida dei quarti di finale contro la Colombia terminata con la vittoria del Brasile, Neymar ha ricevuto una ginocchiata alla schiena da Zuniga riportando una frattura alla vertebra. Il giocatore infatti è stato subito trasportato in ospedale di Fortaleza per effettuare esami di controllo.

La notizia è stata diffusa dal medico della Nazionale brasiliana Rodrigo Lasmar dichiarando: “”Non dovrà essere operato, ma avrà bisogno di una cintura lombare: dovrà essere immobilizzato dalle quattro alle sei settimane“.
Quindi per il Brasile è  i suoi tifosi è una bruttissima notizia poiché, in questa competizione Neymar era stato l’unico attaccante in grado di andare a rete, quindi certamente sarà una grande perdita per il tecnico Felipe Scolari.

Un altro assente importante per la semifinale dei Mondiali 2014 che si giocherà contro la Germania, si tratta di Thiago Silva. L’ammonizione ottenuta nella gara contro la Colombia gli costa così la semifinale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*