Mistero De Laurentiis: l’indiscrezione sul nuovo partner asiatico che farà crescere il Napoli

Ecco l’indiscrezione rilanciata dal sito Napolimagazine sul nuovo partner asiatico del Napoli che sta trattando con De Laurentiis.

Dopo una stagione quasi da record il Napoli di Sarri ha acquisito maggiore consapevolezza sulle proprie possibilità di poter competere ai massimi livelli, in Italia e in Europa. In futuro, la squadra partenopea potrebbe davvero prendere in mano la leadeship del calcio italiano con alcuni colpi di mercato mirati a colmare alcune piccole lacune.

Secondo quanto pubblicato oggi dal sito Napolimagazine, Aurelio De Laurentiis potrebbe beneficiare degli aiuti economici di un nuovo partner commerciale per trovare quei fondi necessari a rinforzare la squadra. Una figura di passaporto francese ma di origini asiatiche, interessata ad incontrare il patron del Napoli per sostenere la crescita finanziaria del club.

Sul sito si apprende anche che questo mediatore, non ancora ben identificato, sarebbe già sbarcato in Europa il 25 maggio ed è stato impegnato in ‘attività di cooperazione internazionale presso l’Agenzia francese per lo sviluppo (AFD)’. Lo stesso personaggio si sarebbe detto già disponibile ad incontrare Adl per trattare l’affiancamento nella gestione societaria.

Insomma, il Napoli sarebbe a caccia di nuove risorse per diventare una delle squadre più forti in Europa, allungando la rosa e crescendo anche sotto l’aspetto delle qualità. Grazie alla nuove risorse, il club potrebbe permettersi ingaggi importanti che aprirebbero le porte ai fuoriclasse di spessore internazionale. Un’ipotesi suggestiva che fa già sognare i tifosi azzurri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*