Mino Raiola: “Paul Pogba vale più di Messi”

raiola-procuratore-Dopo la stupenda gara disputata contro il Chievo, il procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola lancia un messaggio ai tifosi e soprattutto alla società della Juventus, dove fa capire che il suo assistito vale molto più di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Infatti l’agente di Paul Pogba durante l’intervista rilasciata al Daily Mail afferma: “Se Pogba fosse sul mercato, sarebbe il calciatore più costoso al mondo. Infatti posso assicurarvi che costa più di Cristiano Ronaldo e di Leo Messi. “

Infine Mino Raiola, sempre durante la sua intervista, parla anche del futuro del suo assistito lanciando parole forti che sicuramente metteranno in serie difficoltà la permanenza di Pauol Pogba nella prossima stagione alla Juventus, nonostante il suo rinnovo contrattuale fino al 2019 con un contratto da Top Player.

Il procuratore del centrocampista della Juventus dichiara:  “Come sappiamo tutti, al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come il mio assistito. Sono convinto che queste società si daranno battaglia per acquistare il suo cartellino. Però posso confermarvi che Pauol Pogba resterà alla Juve fino al termine della stagione, poi vedremo quale sarà il suo futuro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*