Milan, Bacca non vuole essere venduto

Nonostante il Milan, grazie anche alla liquidità immessa dai nuovi proprietari cinesi, stia mettendo a segno diversi interessanti colpi di mercato, tentando di rinforzare ogni reparto della rosa, le grane proprio non mancano per la squadra rossonera. Vero è, infatti, che la società lombarda ha già chiuso per gli acquisti dei vari Musacchio, Rodriguez, Kessié e André Silva, mentre è molto vicina anche al centrocampista Lucas Biglia. Tuttavia, ecco che arrivano i capricci di alcuni giocatori già presenti in rosa. E, non bastasse già la complicata situazione andatasi a creare con il portiere Gianluigi Donnarumma, che difficilmente rinnoverà il proprio contratto in scadenza, ecco che invece uno dei possibili partenti, vale a dire Carlos Bacca, ha ribadito la propria volontà di restare.

Carlos BaccaIl Milan, in questo frangente di mercato, desidera rivoluzionare quasi totalmente la propria rosa, andando a gettare le basi per un futuro molto più brillante rispetto alle ultime stagioni. E, per monetizzare e rientrare parzialmente in alcune spese già effettuate, l’indiziato numero uno per la partenza era proprio Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, arrivato due stagioni or sono dal Siviglia per 30 milioni di euro, è reduce da una annata piuttosto deludente. E, complici anche l’acquisto dal Porto del giovanissimo attaccante André Silva, una carta di identità non più verdissima (a settembre spegnerà 31 candeline), e la volontà di investire in altri giocatori offensivi, il suo addio al Milan pareva scontato.

Tuttavia è stato proprio lo stesso Bacca, nelle scorse ore, a dichiarare di voler rimanere nel club rossonero. Una decisione che, se messa effettivamente in atto, potrebbe complicare i piani di mercato della dirigenza milanista, che in queste ore stava provando a sondare il terreno con la Fiorentina per il bomber croato Nikola Kalinic. Da capire, adesso, come si evolverà la situazione, anche perché il Siviglia nelle scorse ore aveva aperto alla possibilità di un ritorno di Bacca in Spagna.

1 Trackback / Pingback

  1. Clamoroso Manolas, salta il passaggio allo Zenit? - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*