Mazzarri vuole Lavezzi all’Inter

lavezzi-2014Calciomercato Inter: Dopo diverso tempo, in casa Inter ritorna la moda di Lavezzi, infatti, sembra che Walter Mazzarri avrebbe chiesto alla società dell’Inter di acquistare l’attaccante dell’Psg, Ezequiel Lavezzi. Per il momento però è solo una proposta fatta dall’allenatore, anche perché finora non ci sono trattative con il club parigino per il giocatore.

L’affare Lavezzi però è collegato al trasferimento di 2 giocatori tra cui, Guarin e Alvarez, infatti il presidente Thohir ha dichiarato espressamente che è pronto ad accontentare Mazzari versando nelle casse del Psg, la cifra richiesta di 15 milioni di euro per l’acquisto del cartellino di Lavezzi, ma per accontentarlo, vorrà prima cedere i due giocatori.

Un altro problema di questa trattiva è l’ingaggio di Lavezzi che è di 4,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus, ma sicuramente l’ingaggio non sarà uno scoglio intramontabile, anche perché il giocatore non è un titolare fisso nella formazione di Blanc e ha sempre dichiarato di voler ritornare in Italia. Quindi non resta che aspettare se le due cessioni richieste da Thohir si effettueranno e poi si farà un’offerta concreta al Psg per acquistare l’intero cartellino di Lavezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*