Mauro Icardi: ” Rinnovo molto vicino con l’Inter”

Mauro Icardi: "Rinnovo vicino con l'Inter"L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi rilascia un’intervista al Cnn dove racconta del suo presente e futuro da calciatore. Parole che fanno molta chiarezza principalmente sul suo futuro, perchè in questi giorni circola la voce di un possibile trasferimento ad un club Europeo come ad esempio Manchester e Chelsea.

Mauro Icardi su questa vicenda di un possibile trasferimento ha voluto precisare che: ” I miei agenti stanno parlando con il club, stanno arrivando a un accordo e quando succede, firmerò il rinnovo. Sono sicuro. Sarò felice io e lo sarà l’Inter se vorranno che resti qui. So che altri club come il Manchester e il Chelsea vorrebbero acquistare il mio cartellino, ma per farlo dovranno parlare con l’Inter. Se l’Inter vorrà cedermi, farò i bagagli e andrò. Altrimenti resterò perché all’Inter sto benissimo.”

Con queste parole Mauro Icardi ha fatto capire chiaramente  quale sono i suoi desideri, quindi ora sarà tutto nelle meni della società dell’ Inter se decidere di puntare nuovamente su Icardi oppure cederlo e fare cassa per i futuri acquisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*