Mauro Icardi, Pace fatta? Sicuramente una tregua

mauro-icardiIl giocatore dell’Inter, Mauro Icardi dopo la doppietta nell’ultima giornata di campionato contro il Palermo chiarisce il motivo della non esultanza. Infatti dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il giocatore dell’Inter, Mauro Icardi si recò sotto la curva degli ultras interisti per regalare la maglia e scusarsi per la sconfitta ottenuta. Ma tutto successe tranne che delle scuse, infatti Mauro Icardi ebbe un lungo diverbio con i tifosi.
Però sembra che dopo l’ultima sfida di campionato contro il Palermo, vinta grazie alla sua doppietta, l’attaccante Interista e i tifosi sembrano aver chiarito il diverbio di Reggio Emilia. Infatti dopo il post partita Icardi ha incontrato gli esponenti della Curva interista nel parcheggio sotterraneo del Meazza per chiarire le incomprensioni nate dopo le offese di otto giorni.
Quindi dopo questo chiarimento sembra che tra Mauro Icardi e i tifosi interisti è tornata la pace e dalla prossima rete il numero nove nerazzurro dovrebbe tornare ad esultare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*