Maurizio Zamparini: “Il Milan vuole Munoz”

Maurizio Zamparini: "Il Milan vuole Munoz"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini durante un’intervista, parla di una trattativa con il Milan per l’acquisto di Ezequiel Munoz. Infatti sembra che la società rossonera è molto interessata all’acquisto del difensore argentino, arrivato nel lontano 2010 al Palermo dal Boca Juniors.

Maurizio Zamparini infatti durante tale intervista conferma l’interesse del Milan dichiarando: “Il Milan in questi giorni sta trattando con  il mio direttore sportivo per acquistare il difensore. Posso assicurare che è un ottimo giocatore, ma ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Palermo e quindi è stato messo fuori rosa. Nonostante ciò non intendo regalarlo, poichè nel 2010 il ragazzo a me è costato 6 milioni e mezzo quando aveva 20 anni.

Quindi non resta che aspettare quale saranno le mosse del Milan, poichè il giocatore a giugno potrebbe arrivare a parametro zero, però bisognerebbe fare i conti anche con altri club interessati, quindi il Milan sta provando a prenderlo con sei mesi d’anticipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*