Massimo Moratti dice addio all’Inter

massimo morattiMassimo Moratti dopo la cessione definitiva del club a Thohir, stamane decide di dimettersi da presidente onorario dell’Inter. Oltre a Massimo Moratti a lasciare l’Inter definitivamente sono Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto.

Una decisone che sicuramente farà pensare a tutti i tifosi dell’Inter e non solo.  L’annuncio delle dimissione di Moratti è stato comunicato sul sito ufficiale dell’Inter : “ Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erick Thohir nel novembre dello scorso anno”.

Dopo l’annuncio dell’ addio di Massimo Moratti come presidente onorario, il presidente dell’Inter Erik Thohir si è detto “stupito” dalla decisione presa da  Moratti. Quindi l’epilogo della decisone di Massimo Moratti è un insieme  di tensioni emerse già in estate con la nuova dirigenza Thohir, risultati negativi  e infine  le parole di Moratti su Mazzarri, hanno portato al definitivo addio di Massimo dall’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*