Massimo Moratti: Da tifoso dell’Inter cambierei tutti

massimo-morattiMassimo Moratti dopo la vittoria dell’ Inter contro il Chievo, si dichiara molto soddisfatto del lavoro svolto dai ragazzi e sopratutto da Roberto Mancini.

Durante l’intervista svolta subito dopo la gara, Massimo Moratti lancia una frecciatina del mercato nerazzurro, dicendo:  ” Mercato? Da tifoso una squadra che va male la cambieresti tutta, ma io sono stato presidente e queste cose non posso dirle“.

Inoltre Massimo Moratti parla anche del prossimo impegno dell’Inter contro la Lazio, facendo capire che tale sfida sarà una sfida importantissima per la svolta e capire se l’Inter potrà lottare per un terzo posto e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Infine Massimo Moratti riapre nuovamente il discorso Mazzarri spiegando anche il motivo del suo esonero: “Lui è un allenatore di altissimo livello, ma a volte non ci si incastra con la società, senza contare che qui c’è stato anche il cambio di proprietà. Succede a volte che egli allenatori non raggiungano i risultati sperati è con l’Inter mi è capitato più di una volta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*